Sezionecasa di Magnoli Vincenzo

Appartamento in Vendita Mozzate - VIA MATTEOTTI

Descrizione
Cod. DE25

Mozzate:
Sezionecasa propone in Vendita, in contesto di corte ben tenuta e senza spese, posto al piano primo, grazioso trilocale completamente ristrutturato e così disposto:
ingresso su un luminoso soggiorno con accesso ad un ampio balcone, cucina abitabile, disimpegno, bagno con doccia in cristallo, ampia cameretta con accesso al balcone e una comoda camera matrimoniale. L'immobile è termoautonomo ed è stato completamente ristrutturato a nuovo, possibilità parcheggio interno.
LIBERO A BREVE!!!! Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno ai nostri recapiti 02.96362004 oppure 366.8260144. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini, visitate il nostro sito internet : www.sezionecasa.com Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.

Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡
€ 110.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 75 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 1
Piani totali: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Antenna Tv: Autonoma
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 06/05/2023
Appartamento in Vendita
Mozzate - VIA MATTEOTTI
€ 110.000
75 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp