Sezionecasa di Magnoli Vincenzo

Appartamento in Vendita Gerenzano - VIA ROVELLO, 40

Descrizione
Cod. DG12

Gerenzano – ZONA STAZIONE
In tranquilla zona residenziale, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e comoda con tutti i principali servizi, Sezionecasa propone in Vendita un'ampia soluzione abitativa degli anni '70, posta su un unico livello e inserita all'interno di una casa singola composta da sole due unità abitative, ideale per chi desidera indipendenza e ambienti dalle generose metrature.
L'Appartamento accoglie con un comodo ingresso che conduce alla zona giorno, dove troviamo una spaziosa cucina abitabile affiancata dalla sala da pranzo, entrambe con accesso diretto a un balcone, perfetto per godere di uno sfogo esterno. Proseguendo attraverso il corridoio si raggiunge l'ampio soggiorno doppio, un ambiente luminoso e versatile che, grazie alle sue dimensioni, si presta ad essere personalizzato secondo le proprie esigenze, creando una zona living moderna e accogliente. La zona notte, ben separata dagli ambienti dedicati alla convivialità, è composta da una confortevole camera matrimoniale e da due camere di generose dimensioni, ideali come camerette, studio o locali multifunzione, offrendo così la soluzione perfetta per famiglie numerose o per chi necessita di spazi aggiuntivi da dedicare al lavoro o al tempo libero.
L'immobile si presenta nelle finiture originali dell'epoca e necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura, valorizzando gli ampi spazi interni e adattandoli ai moderni standard abitativi. A completare la proprietà vi è la quota di 1/2 delle pertinenze comuni dell'immobile, comprendenti il giardino, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, una mansarda, un magazzino, una cantina e posti auto, elementi che arricchiscono ulteriormente il valore e la funzionalità della soluzione. Grazie alle sue generose metrature, all'ottima distribuzione degli ambienti e alla posizione strategica, questa proposta rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di una casa da personalizzare, in un contesto riservato e senza spese condominiali, libero su quattro lati.Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno ai nostri recapiti 02.96362004 oppure 366.8260144. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini, visitate il nostro sito internet : www.sezionecasa.com Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.

Classe energetica: G
€ 250.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 150 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Piano rialzato
Piani totali: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Infissi: legnovetro
Anno di costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord-sud-est-ovest
Balconi: Presente
Soffitta: Presente
Cucina: Abitabile
Antenna Tv: Autonoma
Cantina
Parquet
Impianto Telefonico
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 09/09/2026
Appartamento in Vendita
Gerenzano - VIA ROVELLO, 40
€ 250.000
150 mq
3
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp